MMO.it

STAR WARS THE OLD REPUBLIC FESTEGGIA 5 ANNI, NUOVO TRAILER

STAR WARS THE OLD REPUBLIC FESTEGGIA 5 ANNI, NUOVO TRAILER

Dopo il lancio dell’espansione Knights of the Eternal Throne a inizio dicembre, Il MMORPG di BioWare Star Wars The Old Republic (o SWTOR) festeggia questa settimana il suo quinto anniversario, occasione che il producer Ben Irving ha deciso di cogliere per ringraziare tutti i fan con una grande immagine del gioco formata da un collage dei molti screenshot inviati dai giocatori.

“Guardando indietro in questi cinque anni che ci hanno portato qui dal lancio, dalla reincarnazione di Revan e attraverso le sei espansioni inclusi gli Hutt, il risveglio di un antico Imperatore e l’introduzione della più malvagia famiglia in Star Wars, mi rendo conto che la parte più importante di questo viaggio rispetto alle altre è stato il rapporto che ho avuto con voi, i fan”, ha dichiarato Irving.

Il producer ha inoltre presentato le ricompense in arrivo per questo anniversario e mostrato un nuovo trailer per Star Wars The Old Republic, accompagnato da tutti i “complimenti” ricevuti dalla critica in questi anni. Eccolo a voi.

 

 

Fonte: Sito Ufficiale

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar