La patch di oggi ha introdotto in Black Desert Online le ultime due armi Awakening, disponibili per Witch e Wizard. Entrambe le classi sono note per i loro devastanti attacchi elementali, con enormi meteore e potenti tempeste di neve.
Ora a partire dal livello 56 la Witch può usare la Godr Sphera, mentre il Wizard l’Aad Sphera: entrambe le armi sono utili non solo per spell offensive, ma anche per invocare potenti alleati che li aiutino in combattimento.
Nei prossimi giorni si terranno diversi eventi in-game per festeggiare l’avvenuto rilascio delle Awakening di tutte le classi. Inoltre, a seguito delle molte richieste, i giocatori possono ora creare un Wizard dall’aspetto più giovane usando il notevole character creator di Black Desert Online.
Ecco il video dedicato alle Awakening delle due classi, ma c’è dell’altro.
[vsw id=”Rl8vumYCF3o” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]
Ci sono novità anche per la versione coreana del MMORPG di Pearl Abyss. Nella giornata di oggi verrà infatti introdotta Kamasilvia, regione piuttosto distante dal continente principale: secondo le prime indiscrezioni, il viaggio per arrivarci può richiedere fino a un’ora se non si ha a disposizione una nave veloce. Con Kamasilvia arrivano nuovi NPC, mob, quest e mini-boss.
Di seguito il trailer dedicato al nuovo continente, che probabilmente arriverà in Occidente nei prossimi mesi.
[vsw id=”3dmtGvYqf1E” source=”youtube” width=”960″ height=”500″ autoplay=”no”]
Fonte: Comunicato stampa, MMORPG.com

Giornalista pubblicista, Plinious trova che non esista niente di più comunicativo dei videogiochi, in particolare quelli online. Da sempre appassionato di gioco di ruolo e MMORPG, ama immaginare ed esplorare mondi fantastici in cui perdersi dieci, cento, mille e una notte. La sua storia online inizia con Guild Wars Nightfall e prosegue con decine di MMO occidentali, da World of Warcraft a Warhammer Online, da Guild Wars 2 fino a Sea of Thieves.