MMO.it

REVELATION ONLINE: PRIMA CLOSED BETA TERMINATA, ECCO I NUMERI

REVELATION ONLINE: PRIMA CLOSED BETA TERMINATA, ECCO I NUMERI

Si è ufficialmente conclusa la prima fase di closed beta testing per Revelation Online, MMO in sviluppo da parte di NetEase Games per conto di My.Com.

Per questa occasione, le due società hanno deciso di divulgare un’infografica ritraente tutti i numeri totalizzati da questo test, riportando valori quali la quantità di personaggi maschili e femminili creati, il tempo medio di creazione di questi e il numero di morti totalizzate dai giocatori (quasi due milioni).

Nei giorni scorsi il team di sviluppo ha inoltre pubblicato un nuovo video trailer riguardate il guild system del quale potranno avvalersi tutti i giocatori di Revelation Online. Una volta raggiunto il trentesimo livello sarà possibile rivolgersi al relativo NPC, creare un emblema e fondare di conseguenza la propria gilda la quale potrà poi impegnarsi in guerra per il dominio del territorio.

 

 

Di seguito potete invece osservare la sopraccitata infografica divulgata via Twitter che ci mostra tutti i record stabiliti durante l’ormai terminata closed beta.

 

revelation-info

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar