MMO.it

DAYBREAK REGISTRA IL DOMINIO MYTHWARDEN

DAYBREAK REGISTRA IL DOMINIO MYTHWARDEN

Daybreak Game Company ha da poco dimostrato di essere impegnata nello sviluppo di un misterioso gioco non ancora annunciato.

In seguito all’apertura di nuove candidature presso il sito ufficiale della società, il team ha registrato un nuovo dominio, “Mythwarden.com”, ulteriore indizio che dimostrerebbe il suo impegno in un nuovo titolo (apparentemente un FPS a giudicare dall’annuncio di ricerca di personale).

“Daybreak Games San Diego Studio è alla ricerca di un game designer che possa unirsi al team di sviluppo di un progetto multi-piattaforma non ancora annunciato. I candidati ideali devono possedere esperienza nello sviluppo di shooter in prima persona, nel particolare nel design, nella creazione e nella manutenzione dei sistemi principali del gioco”.

Le ipotesi includono un nuovo sparatutto free to play o un’espansione di PlanetSide 2. Per fare maggiore chiarezza però dovremo attendere un comunicato ufficiale da parte della società, al momento molto silenziosa in merito a queste interessanti novità.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar