MMO.it

NOSTALRIUS: A GIUGNO L’INCONTRO UFFICIALE CON BLIZZARD

NOSTALRIUS: A GIUGNO L’INCONTRO UFFICIALE CON BLIZZARD

Prosegue la storia del server vanilla di World of Wacraft chiamato Nostalrius: come avevamo anticipato ad aprile, gli admin del server sono stati invitati dai vertici di Blizzard Entertainment nella loro sede di Irvine. Per ragioni di sicurezza non si sa la data e l’orario preciso dell’incontro, ma l’appuntamento si svolgerà all’inizio di giugno e, non appena questo accadrà, le parti coinvolte divulgheranno un report esaustivo contenente tutti i dettagli riguardanti il possibile accordo che si potrebbe instaurare.

Scopo principale degli amministratori di Nostalrius è quello di sottoporre ai rappresentati di Blizzard i risultati del loro ultimo sondaggio, forte di circa 50.000 risposte da parte degli utenti e i fan del gioco massivo. Qualche settimana fa la software house per la prima volta aveva aperto uno spiraglio accennando alla possibilità di aprire dei “server incontaminati” di World of Warcraft.

Presto potremo finalmente scoprire cos’abbia in mente la società america per accontentare la moltitudine di richieste riguardanti i legacy server di World of Warcraft.

 

Fonte: Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar