MMO.it

FACCIAMO IL PUNTO SULLE RECENSIONI DI MMO.IT

FACCIAMO IL PUNTO SULLE RECENSIONI DI MMO.IT

Come scritto nel nostro precedente aggiornamento, nelle prossime settimane e mesi abbiamo intenzione di proporvi contenuti sempre più interessanti e di qualità, accompagnati dalle nostre news quotidiane che informano sulle principali novità nel mondo degli MMO e dei giochi multiplayer online.

Se molti sono i progetti in cantiere per il futuro, non bisogna però trascurare ciò che è già uscito ed è magari passato in sordina. Ad esempio, sapevate che abbiamo già pubblicato nove recensioni che aspettano solo di essere lette e spolpate?

Ebbene, è così. In ordine strettamente cronologico, si parte con la recensione di WildStar dopo la conversione al free to play attuata da Carbine Studios e si continua con la recensione di Orsinium, il DLC per The Elder Scrolls Online pubblicato lo scorso novembre da ZeniMax, e quella di Knights of the Fallen Empire, ultimo DLC rilasciato da BioWare per il suo Star Wars: The Old Republic. Non solo MMO, come dimostrano le recensioni PC di Football Manager 2016, Divinity Original Sin: Enhanced Edition, Sword Coast Legends e Assassin’s Creed: Syndicate.

Accanto alle recensioni scritte, inoltre, abbiamo anche iniziato a produrre video recensioni sul canale YouTube di MMO.it: potete già godervi in full HD la video recensione di Devilian e quella di The Division. Se tuttavia ai video preferite le care vecchie versioni testuali, ecco servita la recensione scritta di Devilian e quella di The Division.

Naturalmente, non finisce qui. Nelle prossime settimane arriveranno nuove recensioni, sia scritte sia video, tra cui quella di Black Desert Online, di Life is Feudal: Your Own, della versione PC di Need for Speed e dell’ultimo DLC di The Elder Scrolls Online, Thieves Guild.

Fate attenzione! MMO.it valuta i giochi usando un sistema di voti praticamente unico, in quinti anzichè in decimi: vi consiglio quindi di leggere la nostra scala di valutazione per fugare qualsiasi possibile dubbio. Se alla fine aveste ancora qualche domanda o consiglio saremmo comunque lieti di ascoltare i vostri feedback e discuterne assieme sul forum, o nei commenti a fondo articolo.

Vi auguriamo dunque una buona lettura, o buona visione, sempre sulle pagine di MMO.it.

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar