MMO.it

MMO.IT ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON RPG ITALIA

MMO.IT ANNUNCIA LA COLLABORAZIONE CON RPG ITALIA

Come avrete notato, già da un po’ sulla parte destra della nostra homepage compare un box, chiamato “Ultime da RPG Italia“. Come da titolo, il box mostra gli ultimi articoli pubblicati in ordine di tempo da RPG Italia.

Siamo infatti lieti di annunciare ufficialmente una collaborazione con questo portale, storico punto di riferimento per gli appassionati di RPG fin dal 2006, quando è nato come Oblivion Italia, per poi cambiare nome così da coprire tutto il panorama dei giochi di ruolo. I ragazzi di RPG Italia hanno creduto nel nostro progetto ancor prima che venisse svelato e lanciato, e per questo siamo loro grati.

Inoltre MMO.it è un portale indipendente che si basa sulla qualità e sull’approfondimento dei contenuti, e abbiamo trovato la stessa vocazione anche su RPG Italia. Qui potrete trovare non solo news ma anche anteprime, recensioni ed editoriali volti a indagare a fondo la materia ruolistica (come questo, che parla del sistema di scelte e conseguenze negli RPG open world). Il tutto naturalmente affiancato da un vivace forum.

La nostra collaborazione non si ferma qui: in occasione di uscite particolarmente importanti potremmo condividere in homepage gli articoli di RPG Italia, e viceversa.

La nostra speranza è dunque dar vita a una nutrita community che unisca il meglio dei due mondi, gli MMO e gli RPG (d’altronde MMO+RPG = MMORPG). Così facendo avrete una panoramica completa ed aggiornata del mercato single-multiplayer. Perchè alla fine, che siano online o offline, tutti noi vogliamo nuove esperienze videoludiche intense, vibranti e profonde.

 

 

Taggato con: , ,

Placeholder for advertising