MMO.it

PROJECT GORGON: EARLY ACCESS ENTRO FINE ANNO, RELEASE NEL 2017

PROJECT GORGON: EARLY ACCESS ENTRO FINE ANNO, RELEASE NEL 2017

Continua lo sviluppo di Project Gorgon, MMORPG indie fantasy finanziato su Kickstarter. Con un nuovo post il team ha promesso che d’ora in poi usciranno update settimanali per aggiornare gli utenti sui progressi del gioco (che ricordiamo sarà buy to play).

Avevamo già segnalato ad agosto che Project Gorgon sarebbe presto sbarcato in accesso anticipato, ma adesso abbiamo maggiori dettagli sulle tempistiche: l’Early Access su Steam arriverà entro la fine dell’anno, così come le ricompense per i backer della campagna Kickstarter. La beta dovrebbe invece iniziare nel 2017 e durare fino alla fine dell’anno, quando è prevista la release di Project Gorgon. Non c’è ancora una data precisa per il lancio su Steam, dal momento che il team vuole prima accertarsi che il gioco possa fare la miglior prima impressione possibile una volta sulla piattaforma Valve.

Le cose tuttavia sembrano andare molto bene. Come dichiarato nel post: “Lo sviluppo del gioco sta ancora avvenendo a pieno ritmo. Ci sono due o tre grossi aggiornamenti ogni mese, così come piccoli hotfix dopo ogni update per risolvere gli inevitabili bug. Project Gorgon rimane il mio lavoro a tempo pieno (e il lavoro part-time di molti altri sviluppatori). È la mia passione a tempo pieno, e praticamente spendo tutte le mie ore di veglia lavorandoci su. Sono fiero di come il gioco stia venendo su. C’è ancora molto da fare, ma migliora notevolmente ogni mese”.

 

 

Fonte: Kickstarter, Massively OP

 

 

Placeholder for advertising

Lascia una risposta

avatar