Chronicles of Elyria - Ducato di Lyrhia [IT] [EU]

Discussione in 'Clan e gilde' iniziata da DarioZ, 14 Giugno 2016.

1. DarioZ

DarioZ Member

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8

Presentazione Generale

Il Ducato di Lyrhia è uno dei Ducati che faranno parte del grande Regno di Arkadia. Come tale, il suo ordinamento seguirà le istituzioni di Arkadia con un'attenzione particolare ad una solida Economia che permetta investimenti in campo Militare. La regione di riferimento sarà ove possibile la parte settentrionale (o quella più fredda) di Arkadia, possibilmente con Biomi Tundra/Foresta/Alpino, accesso a mare e montagne. Il Ducato si pone come punto di riferimento per la comunità Italiana ma accoglieremo a braccia aperte qualunque persona condivida la nostra visione del sogno di Arkadia.

Economica

L'area di principale interesse del Ducato sarà l'Economia. L'obiettivo è di avere (anche in base alla posizione del ducato) una fiorente economia metallurgica da cima a fondo. Gilde Minerarie o di Fabbri saranno benvenute oltre che aiutate ogni volta che sarà possibile dal ducato. Lo stesso varrà per le industrie del legname e falegnameria, che saranno pure aiutate ove possibile. Questo alimenterà i cantieri navali che creeranno la flotta difensiva per proteggere i porti Lyrhiani le acque territoriali e le flotte da pesca che aiuteranno a sfamare il Ducato abbinate alla tradizionale caccia dell'Alce Dryas.
    Gli investimenti andranno primariamente alle gilde industriali per aiutare ad alimentare l'economia e a renderla forte anche attraverso il commercio di raffinati beni di legno e metallo Lyrhiani ma contribuiranno anche al comparto Militare chiaramente.

Militare

Avere un surplus economico assicurerà il mantenimento costante di una forza militare professionista consistente nelle guardie Lyriane d'élite. I Baroni più meritevoli riceveranno finanziamenti extra per ricompensarli del lavoro svolto nell'assicurare la pace nel Ducato, e manterranno una certa quantità di soldati anche in tempi di pace. Tutti i cittadini del ducato dovranno prestare il servizio di leva standard Arkadiano o contribuire alternativamente secondo le leggi del Re. A coloro che presteranno servizio di leva verrà fornito un bonus di un qualche tipo (armi, armature o perfino terre per meriti speciali), in base al risultato finale ed alla valutazione durante il servizio nazionale.

Navale

Ci vorrà tempo e tecnologia prima che si possa considerare la costituzione di una forza navale, ma quando arriverà il momento, la marina sarà una parte importante del comparto militare Lyrhiano, avendo come obiettivo la protezione costiera per assicurare al Ducato l'affidamento alla pesca.

Link Utili

- Il nostro Discord!
    - Regno di Arkadia - Thread
    - Regno di Arkadia - Sito Principale

Vuoi maggiori informazioni sul gioco? Consulta la Wiki tradotta completamente in italiano!

Che cos'è il Regno di Arkadia?

Arkadia è un regno multi-culturale di Chronicles of Elyria, sara localizzato sul server europeo. È composto da ducati internazionali che parlano inglese, ducati francesi e ducati italiani. Il nostro progetto consiste in reclutare diverse comunità, ciascuno parlando la propria lingua e di formare un ducato semi-indipendente sotto la nostra bandiera.

Il Ducato Italiano attualmente è composto attualmente da un Ducato, due Contee e diverse Baronie tutte italiane e siamo alla continua ricerca di membri che desiderino condividere il nostro progetto.

Chi Cerchiamo?

Contiamo di riuscire a federare la maggior quantità possibile di Conti (Counts), Baroni (Barons) e Sindaci (Mayors) nei nostri Ducati. Accoglieremo anche qualsiasi gilda non aggressiva che voglia operare su licenza nelle nostre miniere, fattorie, fabbriche o desideri creare una comunità interna pacifica.

Il sogno Elyriano?

La nostra capitale è Utopia ed è locata nel nostro principale Ducato internazionale: il Ducato di Arkadia. Vogliamo creare un centro di costruzione e commercio marittimo e così Utopia sarà posizionata vicino al mare con una flotta mercantile e militare istituzionalizzate. Miriamo ad essere tra le principali città di Elyria, tanto che ogni Elyriano sognerà di visitarla almeno una volta.

Cosa può offrire Arkadia ai suoi abitanti?

Il nostro obiettivo principale è svilupparci economicamente fin dall'Exposition (tre mesi prima del lancio ufficiale) potenziando villaggi, città, infrastrutture ed altro nei nostri territori.

Da un lato, ci sono già un gran numero di nobili unitisi a noi, tra cui Duchi, Conti, Baroni e Sindaci. Questi espanderanno villaggi e città incentivando l'insediamento di gilde, artigiani, agricoltori, commercianti e tutto quello che potrà contribuire ad una vita prospera per tutti.

Dall'altro, abbiamo anche molti giocatori che hanno già deciso di concentrarsi sulla produzione di materie prime nonché nel commercio, e che vogliono specializzarsi, in modo che si possa creare un mercato d'esportazione di "beni di lusso" verso altri Ducati e Regni.

In secondo luogo, abbiamo già molti giocatori concentrandosi sulla produzione di materie prime, nonché il loro commercio vogliono specializzarsi tra i ducati, in modo che possiamo esportare il creati da "beni di lusso" in altre parti del mondo.

La popolazione sarà supportata dalla Banca Arkadiana (Arkadian Bank) e da altre istituzioni che possano tutelare i cittadini.

Link

Descrizione dettagliata in inglese | Per incontrare i nostri diplomatici | Il nostro Sito | Fansite italiano | Canale Discord | Canale Youtube

Istituzioni di Arkadia: Arkadian Bank | The Shady Pig - Tavern | Alchemist Guild

Ultima modifica: 8 Febbraio 2017
  2. Plinious

Plinious Administrator Membro dello Staff

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Ok, so in che gilda entrare quando uscirà il gioco :D

3. ninjtsu

ninjtsu Member

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Punteggio:
    8
    Ciao Dario, sono lo zio Ninju GM degli Aurora Dust Guild , ti ricorderai di me da elder scrolls online, comunque noto con piacere che vi state preparando alla grande per CoE.
    Siccome anche noi come gilda siamo molto interessati ad iniziare questo nuovo epico sentiero ti chiederei se possibile di inserire anche le lande del ducato Aurora tra le schiere.

Have a good game.

A DarioZ piace questo elemento.
  4. Torgot

Torgot New Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    Presente(Gilda Aurora Dust) pacchetto mercante.
    Incentrato su alchimia e ricerca .......(scopo bloccare i brevetti per una produzione interna)

Ultima modifica: 6 Ottobre 2016
  5. Kyotrix

Kyotrix Member

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    8
    Quindi ci sono già diversi italiani che hanno acquistato? Mi interessa ( non spikko ) ma per adesso aspetto, spendere 100€ per non poter neanche giocare al momento non fa più per me.
    Ma a che punto è attualmente, c'è un alpha giocabile o non ancora?

6. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Che mi risulti non ancora, ma stanno lavorando per avere una demo giocabile da presentare al PAX East. Lascio però la parola a chi è più informato di me.

7. DarioZ

DarioZ Member

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    Parlando di community ci sono già diversi italiani più o meno attivi. Sicuramente 1 Duca 2 Conti a cui probabilmente se ne aggiungerà un terzo. Come community italiane gli Aurora Dust (di cui leggi sopra e trovi la presentazione in bacheca gilde) hanno già espresso interesse per il gioco. Attualmente che io sappia tutta la nobiltà italiana si sta concentrando nel Regno di Arkadia.

Demo o Early Access (Exposition) sono ancora lontani sicuramente. Le alpha non saranno giocabili in senso stretto e saranno disponibili solo a chi ha fatto un pledge minimo. In ordine aumentando la cifra che si finanzia si avrà accesso a:

Beta II
    Beta I
    Exposition (Early Access)
    Alpha II
    Alpha I

Le alpha si è già detto che saranno dei test di feature offline (niente alpha early access alla Star Citizen o Conan Exiles per intenderci) quindi dei mini programmi con invio di rapporti e debug interno per testare ad esempio creazione personaggio, coltivazione della terra, cicli giorno/notte, stagioni, crescita piante... offline. Quest'anno tuttavia arriverà Prologue, una specie di demo offline che narrerà la storia più recente di Elyria e costituirà un prologo (come suggerisce il nome) per l'arco narrativo decennale che hanno programmato. Si vocifera che la demo del PAX East sia la base del Prologue.

Per maggiori dettagli sulle tempistiche (da dichiarazioni ufficiali) ti rimando alla loro wiki ufficiale: https://chroniclesofelyria-it.gamepedia.com/Tempi_di_Sviluppo

A Plinious piace questo elemento.
  8. DarioZ

DarioZ Member

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    Aggiornato Post iniziale. Raziel ha preso il pledge da Re ed io da Duca

9. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Molto interessante.

10. ninjtsu

ninjtsu Member

Mi Piace Ricevuti:
    15
    Punteggio:
    8
    confermo che la gilda Aurora Dust parteciperà dalla beta 1

11. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Ottimo!

12. Kyotrix

Kyotrix Member

Mi Piace Ricevuti:
    8
    Punteggio:
    8
    Azzarola quanto avete speso...
    Vi sfrutteremo per avere info sul gioco :)

13. DarioZ

DarioZ Member

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    Beh considera che il Ducato costava 3500 anzichè 5000 e le contee 500 anzichè gli attuali 1000... ciononostante dovrebbe attivare un layway un nuovo conte italiano. (incrociamo le dita!)

14. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Delle offertone insomma :asd: :asd:

15. TMerral

TMerral New Member

Mi Piace Ricevuti:
    1
    Punteggio:
    3
    dai che il tempo vola, in men che non si dica ci troveremo davanti allo schermo per ore senza sosta a chiederci cosa stiamo facendo dlela nostra vita, con la barba incolta e la flebo di soluzione salina ^^

16. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Ahaha speriamo di non ritrovarci messi così male :D

17. DarioZ

DarioZ Member

Mi Piace Ricevuti:
    7
    Punteggio:
    8
    Anzi CoE avrà gli OPC, quindi se uno assegna bene gli script o "slogga" (il personaggio non scompare mai dal gioco) in zona sicura può stare molto più tempo offline mentre il server macra il personaggio per noi! ^_^

18. Kuroi

Kuroi New Member

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    speriamo bene stavolta :asd:

19. Plinious

Mi Piace Ricevuti:
    245
    Punteggio:
    63
    Di sicuro gli auguro un destino migliore di Mortal, dove come sai gli italiani giocanti sono sempre stati pochi purtroppo...

A Kuroi piace questo elemento.
  20. Kuroi

Kuroi New Member

Mi Piace Ricevuti:
    2
    Punteggio:
    3
    ahah mi hai capito subito, non m'aspettavo altro :D

Condividi questa Pagina